Marketing, comunicazione e vendita

Strategie di comunicazione e modelli di presenza online

• Strategie di branding;
• Strategie di marketing;
• Siti web e implementazione e realizzazione di sistemi e-commerce;
• SEM e SEO;
• Strategie Social Media Marketing

 

Digital Transformation

• Implementazioni di tecnologie di digitalizzazione aziendale;
• Industry 4.0;
• Sistemi di digitalizzazione documentale;
• Sistemi cloud;
• Studio di sistemi di controllo accessi e gestione presenze;
• Implementazione di sistemi di smart working;
• Centralizzazione dei dati aziendali.

                                    Digital CRM

• Creazione di piattaforma di CRM;
• Metodologia della gestione del cliente con un sistema CRM;
• Marketing automation.

 

Piani di marketing/commerciali

• Realizzazione di piani di marketing personalizzati;

• Implementazione e realizzazione di reti commerciali sia in Italia che all’estero;
• Ricerca di nuovi mercati in relazione al prodotto.

 

Strategie distributive

• Supporto nella scelta di strategie distributive consone al prodotto e all’attività dell’azienda;
• Analisi delle diverse strategie distributive per evitare conflittualità tra i diversi canali;
• Studio di canali distributivi online sia B2B che B2C.